Foto: pallavoloazzambelli.com

Colpaccio Pallavolo Sicilia Catania: arriva Martina Escher

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La trattativa intrapresa per portare Martina Escher alla Pallavolo Sicilia è una di quelle che va ben oltre il semplice ambito sportivo. L’operazione, guidata sapientemente dal direttore sportivo D’Agata e supervisionata come sempre dallo sguardo attento del presidente Bonaccorso, infatti, non fornisce solamente a coach Marco Relato un’atleta dalle qualità tecniche indiscusse, ma permette pure al sestetto catanese di annoverare tra le propria fila un vero e proprio simbolo della pallavolo isolana.

Con grande soddisfazione di tutta la società è arrivata in giornata la firma che permetterà di intraprendere la collaborazione sportiva con Martina per la stagione 2020/2021. Martina Escher, catanese doc, ritorna dunque a vestire i colori della sua città e lo fa con un grandissimo bagaglio di esperienza acquisita nel volley che conta nell’arco di oltre un decennio. Martina, classe 1989, ha preso parte ininterrottamente allo svolgimento dei campionati nazionali di serie B1 e B2 fin dalla stagione 2006/2007, annata in cui ha vissuto giovanissima l’esordio in serie B2 difendendo i colori della Costanzo Siracusa.

Con l’arrivo di Martina Escher, il sestetto etneo guadagna dunque un’atleta di grande valore, capace inoltre di fornire l’esperienza necessaria per lo svolgimento di un campionato impegnativo come quello della serie B1 alla giovane rosa allestita dalla Pallavolo Sicilia. E tutto questo difendendo i colori della sua città che finalmente, dopo troppo tempo, è lieta di ritrovarla.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI