Foto Ipag Montecchio

B1 Femminile: Cecilia Oggioni è una nuova giocatrice della Pallavolo Sicilia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

L’instancabile operato del direttore sportivo D’Agata fa registrare un nuovo, importante colpo di mercato. Cecilia Oggioni farà parte del roster della Pallavolo Sicilia Catania, compagine impegnata nel campionato nazionale di serie B1 nella stagione sportiva 2020/2021.

Cecilia Oggioni rappresenta a tutti gli effetti una delle punte di diamante della formazione etnea. Classe 1999, Cecilia, cresce pallavolisticamente in uno dei migliori vivai sportivi d’Italia, quello del Volleyrò Casal de Pazzi, società con la quale miete molteplici successi a livello nazionale, riuscendo a conquistare il titolo giovanile più ambito, lo scudetto. I successi di Cecilia Oggioni non si sono limitati al settore giovanile, infatti, la giovane atleta romana proviene da ben due stagioni consecutive in serie A2, l’ultima delle quali disputata con la maglia dell’Ipag Montecchio. Nonostante un importante passato vissuto con la maglia da libero, Cecilia è stata spesso impiegata anche come schiacciatrice, ruolo in cui ha prodotto ottime prestazioni e che rivestirà alle pendici dell’Etna sotto le indicazioni di coach Relato.

Diamo dunque il benvenuto a Cecilia, una delle atlete tecnicamente più complete di tutto il girone, augurandoci di poterla osservare riscuotere numerose vittorie anche con la sua nuova maglia rossazzurra.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI