Foto: FIVB

Lo Skra Belchatow incastona l’ultima gemma: Taylor Sander

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Dando un senso alle numerose voci che si inseguivano ormai da tre mesi, il PGE Skra Belchatow ha ufficializzato l’arrivo in giallonero di Taylor Sander. L’affare era dato per scontato a marzo, ad aprile sembrava essere saltato e per lo schiacciatore californiano si erano avviate nuove trattative in Russia ma nelle ultime settimane c’è stata la stretta finale. Sander, in passato a Civitanova e Verona, ultime esperienze in Cina e Qatar, arriva dal Sada Cruzeiro con cui da tempo si sapeva non avrebbe rinnovato il suo impegno. Non è stata resa nota la lunghezza del contratto ma si parla di tre anni di impegno per il giocatore di 28 anni che con l’Azulão ha vinto Coppa del Brasile e il campionato sudamericano dei club.
Sander chiude la trattativa con legittima soddisfazione: “Sono davvero entusiasta di unirmi al PGE Skra, una squadra forte che ha grandi prospettive anche a livello internazionale. Le trattative sono iniziate quando è diventato un dato di fatto che la squadra avrebbe giocato la Champions League e poi si è concretizzata. La mia volontà è sempre stata quella di venire qui e non potrei essere più contento e motivato di così”.

“Abbiamo puntato molto sull’arrivo di Taylor Sanderdice il tecnico dello Skra Belchatow Michal Mieszko Gogolperché è uno dei giocatori che si possono definire davvero completi. È molto atletico, vivace, forte fisicamente. Ho ancora una foto di Torino, dei campionati del mondo, quando giocavamo contro gli Stati Uniti e lui andava ad attaccare altissimo”.

Lo Skra a questo punto è al completo con quattordici giocatori di altissimo livello internazionale che possono puntare al massimo sia in Plusliga che in Europa.

(Fonte: PGE Skra Belchatow)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI