Ajaccio – Modena: non convocati Ivan Zaytsev e Matt Anderson

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto USA Volleyball Team
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Coach Andrea Giani in vista della trasferta di Coppa Cev ad Ajaccio ha deciso, salvo problemi last minute, di convocare Denys Kaliberda e Tommaso Rinaldi e di non far partire Ivan Zaytsev e Matt Anderson.

La Leo Shoes Modena partirà domani pomeriggio in pullman per Nizza dove passerà la notte, la mattina volerà ad Ajaccio con aereo di linea.

Domani alle 14 Daniele Mazzone sarà a disposizione dei media prima della partenza del team presso il PalaPanini.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Lo Ziraat Bank Ankara stravince la CEV Cup maschile contro l’Asseco Resovia

CEV Cup

Lo Ziraat Bank Ankara vince la CEV Cup maschile 2025. Il club turco, al suo primo successo europeo, ha battuto sia nella finale d'andata (2-3) che in quella di ritorno (3-1) la formazione polacca dell'Asseco Resovia, campione uscente della competizione. MVP delle finali lo statunitense Matt Anderson, autore di 28 punti nel match d'andata e 24 in quello di ritorno dove ha sparato a terra anche la bellezza di 7 ace!

La CEV Cup torna così in Turchia dopo un lungo digiuno. L'ultima volta, infatti, risale al 2013 e il trofeo era finito sempre ad Ankara, ma in quella circostanza nella bacheca dell'HalkBank.

Lo Ziraat era stata anche la squadra che aveva eliminato la Trentino Itas in semifinale con un sorprendente 3-1 in casa dopo la sconfitta al tie-break subita sulle Dolomiti.

Di Redazione