Final Four Under 18 Femminili Territoriali Firenze e un PalaTarli gremito.

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Bellissima giornata di Volley quella che si è giocata Domenica 11 Febbraio al Palazzetto dello Sport di Sesto Fiorentino in occasione delle Final Four Under 18 Femminili Territoriali Firenze , con un  PalaTarli gremito.

La manifestazione a preso il via con il saluto del Sindaco di Sesto Fiorentino, Lorenzo Falchi e della Presidente del Comitato Territoriale FIPAV Firenze, Claudia Frascati , mentre per la Società organizzatrice (Pallavolo Sestese ASD maschile) a salutare le squadre è stato il Presidente Angiolo Berti.

Le squadre che si giocavano il titolo di campionesse territoriali Firenze erano:
Calenzano Volley – Chianti Volley – Volley Art – Tecnofire Pontemediceo le quali hanno dato vita a delle semifinali bellissime , giocate tutte sul punto punto.
Gli accoppiamenti vedevano nella prima semifinale il Calenzano Volley sfidare il Chianti Volley che ha dovuto arrendersi alle calenzanesi per 3 set a 1, mentre nell’altra semifinale che vedeva contrapposte il Volley Art alla Tecnofire Pontemediceo ha avuto la meglio la Tecnofire Pontemediceo per 3 set a 2.
Nella  finale per il 3° e 4° posto si sono sfidate Chianti Volley contro Volley Art ed ad avere la meglio è stato il Chianti Volley con il punteggio di 3 set a 1 classificandosi al 3° posto, mentre la finalissima se la sono giocata il Calenzano Volley contro la Tecnofire Pontemedice, qui ad avere la meglio è stata la Tecnofire Pontemediceo che si è aggiudicata il match con il punteggio di 3 set a 0 e di conseguenza il titolo di Campionesse Territoriali Under 18, a fare il tifo per le calenzanesi un ospite speciale, il Sindaco di Calenzano Alessio Biagioli.
Alle premiazioni di rito era presente l’Assessore allo Sport del Comune di Sesto Fiorentino, Damiano Sforzi che ha premiato le prime classificate.
La Pallavolo Sestese ASD maschile ringrazia il Comitato Territoriale per la bellissima opportunità che gli è stata concessa organizzando l’evento e ringrazia tutte le Società che vi hanno partecipato.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI