Monza: sabato contro Piacenza per l’inizio dei Playoff Challenge

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Sabato 31 marzo, alle ore 20.30, la Gi Group Monza di Miguel Àngel Falasca scenderà in campo alla Candy Arena di Monza, contro la Wixo Lpr Piacenza, per la gara di andata dei quarti di finale dei Play-Off Challenge UnipolSai 2017-2018.

Reduci da tre settimane di stop, i monzesi sono pronti a tornare in campo in gare ufficiali con l’intento di arrivare più in fondo possibile in questa competizione (terza partecipazione consecutiva).

Il confronto di sabato sarà sicuramente importante per Botto e compagni, che sabato prossimo in Emilia avranno il ritorno (in caso di parità si giocherà il golden-set).

Di fronte ai lombardi ci sarà la ben organizzata Wixo Lpr Piacenza, formazione eliminata nei quarti di finale dei Play-Off Scudetto dalla tricolore Cucine Lube Civitanova dopo due confronti molto equilibrati.

TARIFFE GI GROUP MONZA VS WIXO LPR PIACENZA
Tutti i biglietti, indipendentemente dal settore, a 5€.
– Gli Under 14 entrano Gratis.
– L’abbonamento della stagione è valido anche per i Play-Off Challenge.

E’ una delle tante novità della stagione proposte dal Consorzio Vero Volley: stiamo parlando della partnership con Eatsready, la nuova piattaforma che ti permette di preordinare da mangiare, pagare tramite smartphone e saltare la fila al bar!

Già attiva alla Candy Arena in occasione delle ultime partite del Gi Group Team e del Saugella Team, Eatsready tornerà nell’impianto monzese per Gi Group Team – Wixo Lpr Piacenza, match in programma sabato 31 marzo alle ore 20.30 e valido per i quarti di finale di Play-Off Challenge.

Una grande promozione attende tutti i tifosi e gli appassionati in vista di questa partita: tutti coloro che effettueranno un ordine con Eatsready durante il match, riceveranno in regalo un uovo di Pasqua Icam (FINO AD ESAURIMENTO SCORTE)!

Un servizio rapido, utile e innovativo: è un’altra delle tante sorprese e dei servizi pensati per i tifosi dal Consorzio Vero Volley e i frequentatori della Candy Arena. Per tutte le info su EATSREADY, clicca QUI.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Sorrento chiude la stagione perfetta: supera Belluno 3-1 in Gara 5 e conquista l’A2

A3 Maschile

Già vincitrice della Del Monte Coppa Italia A3 e della Del Monte Supercoppa A3, la Romeo Sorrento sale di categoria al termine di una serie di Finale Play Off A3 Credem Banca intensa e combattuta, decisa solo ai vantaggi del quarto set di Gara 5 contro Belluno Volley.

Tra le mura amiche del PalaTigliana, il team campano prevale di misura nel primo atto, cede il secondo parziale per la reazione dei rivali veneti, stravince il terzo round e rischia di sprecare tutto nel finale del quarto, con gli ospiti capaci di impattare in rimonta sul 23-23. A fare la differenza nella fase clou è la lucidità dei padroni di casa, in trionfo concretizzando il terzo match point. Già promossa nelle scorse settimane la Rinascita Lagonegro, grazie alla serie lampo vinta in tre partite, con un solo set perso, contro la Negrini CTE Acqui Terme .

Romeo Sorrento 3
Belluno Volley 1
(26-24, 21-25, 25-14, 26-24)
Romeo Sorrento: Tulone 5, Pol 12, Fortes 11, Baldi 18, Wawrzynczyk 13, Patriarca 8, Pontecorvo (L), Ciampa 1, Cremoni 0, Becchio 0, Gargiulo 0, Russo (L). N.E. Filippelli, Ruggiero. All. Esposito.
Belluno Volley: Ferrato 9, Berger 10, Basso 8, Mian 2, Schiro 11, Luisetto 3, Devranis (L), Cengia 0, Bisi 14, Martinez (L), Mozzato 3, Guizzardi 1, Saibene 0, Loglisci 0. N.E. All. Marzola.
Arbitri: Marconi, Merli.
Note – durata set: 31′, 31′, 31′, 33′; tot: 126′.

La situazione dopo Gara 5
Sorrento ha vinto 3-2 la serie con Belluno.
Lagonegro ha vinto 3-0 la serie con Acqui Terme.

(fonte: Lega Volley Maschile)