Soverato passa in quattro set in amichevole contro Marsala

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

A poco più di una settimana dall’inizio del campionato di serie A2, il Volley Soverato continua il suo “rodaggio” in vista dell’esordio domenica 7 ottobre contro Olbia al “Pala Scoppa”.

Le ragazze di coach Bruno Napolitano hanno disputato un allenamento congiunto contro la Sigel Marsala inserita nell’altro girone del campionato; il risultato finale ha visto prevalere le padrone di casa di capitan Aricò che hanno superato le siciliane per tre set a uno, 25/23; 26/28; 25/17; 25/16, dopo un buon test seguito dal numeroso pubblico sugli spalti.

Per entrambe le squadre si è trattato di un allenamento proficuo che ha dato ai rispettivi coach le giuste indicazioni. Ancora, ovviamente, c’è molto da lavorare me le amichevoli degli ultimi giorni stanno servendo a Boldini e compagne per trovare la giusta intesa tra i reparti ed acquisire il ritmo partita.

Coach Napolitano ha fatto giocare tutte le atlete a disposizione e anche l’ultima aggregata al gruppo in ordine di tempo, l’azzurra Alice Tanase, ha dimostrato di essersi ben inserita con le nuove compagne.

Dopo questo test, il Volley Soverato nel fine settimana sarà di scena in Campania, per partecipare al quadrangolare organizzato dalla P2P Givova Baronissi che vedrà la partecipazione anche del Cuore di Mamma Cutrofiano e della compagine di serie B1, Altino Volley.

Saranno gli ultimi test sul campo prima dell’avvio ufficiale della stagione con la prima giornata di campionato.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI