I Diavoli Rosa approdano ufficialmente in A3. Il ritorno della massima serie a Brugherio dopo oltre vent’anni

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Conquistata, dopo un campionato di Serie B vinto e la promozione raggiunta a gara 3 dei playoff contro Parella Torino, e confermata: dopo oltre vent’anni la Serie A torna a Brugherio e lo fa col volto dei Diavoli Rosa.

Nella stagione 2019/20, per la prima volta nella storia della nostra Società, i Diavoli Rosa parteciperanno al Campionato di Lega della Serie A3, nuova serie introdotta con la riforma dei campionati di Lega, una sfida importante ma che la società è pronta ad affrontare.

L’ufficializzazione della Serie A3 nelle dichiarazioni del Presidente Degli Agosti: “Possiamo con entusiasmo confermare la Serie A, conquistata sul campo nell’incredibile stagione appena conclusa. Affronteremo questa nuova sfida come sempre da Diavoli, con passione, serietà ed impegno sportivo, puntando al massimo risultato possibile. La nostra prima volta in Serie A, una versione 2.0 della Società. L’impegno che questo campionato richiederà è importante e avremo bisogno delle forze di tutti per esserne all’altezza. Sarà la serie A di tutta la società, di tutti noi Diavoli Rosa; vorrei quindi vedere ogni Diavolo sentirsi a casa nella propria casa, vorrei vedere tanta passione, tanta energia, condividendo tutti la stessa visione. L’abbiamo fortemente voluta questa serie A ma a condizione di restare a casa nostra, qui a Brugherio. Sarà quindi la serie A dei Diavoli Rosa e di tutta la città di Brugherio. Concludo anticipando solo un pò quella che sarà la squadra pioniera, una squadra composta da giovani tra i più talentuosi nel panorama italiano e da atleti di esperienza nella serie per creare un mix di assoluto valore”.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Da Ravenna alla Bulgaria: Francesco Mollo sarà l’allenatore della Nazionale B

Mondo

Dopo aver conquistato le finali della Junior League l’attuale responsabile del Settore Giovanile della Porto Robur Costa 2030, Francesco Mollo, è in partenza per la Bulgaria dove sarà il primo allenatore del gruppo B della nazionale maschile bulgara.

Francesco lavorerà a stretto contatto con la nazionale A, guidata dall’italiano Gianlorenzo Blengini, con l’obiettivo di aumentare il livello tecnico-tattico dei giovani pallavolisti bulgari.

“Sono orgoglioso di iniziare questa avventura e di lavorare per una delle federazioni più importanti nel mondo della pallavolo. Questa esperienza mi darà l’opportunità di vedere nuovi metodi di lavoro e di conoscere una cultura pallavolistica diversa. Infine, ringrazio il presidente della PRC Matteo Rossi per avermi dato la possibilità di lasciare anticipatamente la stagione in corso per poter rispondere presente alla chiamata della nazionale bulgara”.

(fonte: Porto Robur Costa 2030)