-6 all’attesissimo esordio di campionato delle Pantere tricolori

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Sabato la prima al Palaverde.

Le pantere  tornano infatti nella loro “casa”per l’anticipo (diretta Rai Sport HD) che apre la stagione di A1 con Imoco Volley-Pomì Casalmaggiore.
Dopo più di cinque mesi i tifosi gialloblù potranno così sabato riabbracciare le campionesse d’Italia e tributare il giusto omaggio alle tre azzurre protagoniste al Mondiale fino alla medaglia d’argento.
Nel pre-partita spazio al cermoniale dello stendardo del secondo Scudetto che verrà issato al soffitto dalla capitana Joanna Wolosz, e premiazione di Moki De Gennaro, Anna Danesi e Miriam Sylla per l’argento mondiale.

LA PREVENDITA PER IL GRANDE ESORDIO
– Negli uffici Imoco Volley al Palaverde (accesso dal retro, ingresso atleti) dal lunedì al venerdì dalle 16:00 alle 18:30;
– Tramite la biglietteria elettronica su www.imocovolley.it, sezione biglietteria, o su www.vivaticket.it
– Nei Punti Vendita VivaTicket più vicini (https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv).
Esempio a Treviso: Tabacchi Granziera (Via Montello), Facile Travel (P.za Trentin). A Villorba: Libreria Lovat. A Roncade: Hamearis Tour. A Conegliano: Jungle Records.
Ingresso omaggio per i bambini fino ai 5 anni di età compiuti in tribuna non numerata, senza diritto di posto a sedere. Biglietto ridotto per bambini dai 6 ai 12 anni nel settore curva o distinti.
PREZZI –Curva Sud e Nord: 7 euro (ridotto 6/12 anni 3 euro); Distinti 14 euro (ridotto 6/12 anni 10 euro); Centrali 25 euro; Supercentrali 33 euro.Convenzione società: è attiva la convenzione per le società FIPAV e CSI che permette un ingresso agevolato per gruppi di tesserati e accompagnatori superiori alle 10 persone. Per richiedere il modulo di adesione scrivere a organizzazione@imocovolley.it
Domani al Palaverde amichevole-scrimmage alle 17.00 (inizio riscaldamento) con la squadra di Montecchio (Serie A2), ultimo test prima dell’inizio di campionato per la squadra di coach Santarelli. Ingresso libero.
Settimana di rientro per le reduci dal Mondiale giapponese: le tre azzurre De Gennaro, Danesi e Sylla saranno mercoledì mattina a Milano, negli studi Rai, per la presentazione del campionato di A1, poi giovedì 25 a Conegliano per visite e test fisici e alle ore 12.30 protagoniste di una CONFERENZA STAMPA nella sede della Garbellotto spa a Conegliano (Viale Italia 200).
Da giovedì sera rientreranno anche la statunitense Kim Hill e la giapponese Miyu Nagaoka. Coach Santarelli avrà quindi la squadra al completo da venerdì, in previsione dell’esordio di campionato il giorno successivo, sabato 27, con la Pomì al Palaverde.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI