Foto Facebook UYBA Volley

3-4 luglio, UYBA & Friends Day e Recruitment nazionale alla e-work arena

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

C’è fermento in casa UYBA giovani in vista della prossima stagione: sabato 3 luglio sarà una giornata veramente speciale perchè nel pomeriggio la e-work arena ospiterà il primo “UYBA & Friends Day”, a cui potranno partecipare tutte le società associate (oltre 30 al momento), ognuna con una selezione di atlete (nate nel 2008/2009) che svolgeranno un allenamento guidato da coach Marco Musso (serie A1 UYBA) e da Lorenzo Pintus (assistente allenatore serie A1 UYBA e prossimo direttore tecnico del settore giovanile biancorosso).

L’allenamento sarà spunto per una discussione e un confronto tecnico della tavola rotonda che concluderà la giornata e che sarà “condotta” da Musso e Pintus. Il meeting sarà anche occasione per presentare nuovi progetti legati all’iniziativa UYBA & Friends.

INFO UYBA & FRIENDS DAY:
3358101586 – silvano.bazzigaluppi@volleybusto.com
3393377451 – uyba.recruiting@gmail.com

Dopo il successo delle prime due giornate, continuano poi gli Open Day alla e-work arena per le ragazze dal minivolley all’Under 14 continuano sabato 26 giugno e sabato 3 luglio, con iscrizioni sempre aperte compilando il form online.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI