Civitanova, il Palas fa litigare i politici tra bilanci e conti

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

All’indomani del grande successo dell’edizione di Supercoppa di SuperLega vinta da Perugia, c’è tensione a Civitanova sulla questione che riguarda l’attività della Lube e del suo palazzetto.

Secondo quanto riportato oggi dall’edizione di Fermo del Corriere Adriatico il sindaco di Civitanova Fabrizio Ciarapica ha polemizzato con l’ex vicesindaco Silenzi dopo che una serie di esposti ha interessato la realizzazione dell’opera: “Per quanto riguarda la nostra amministrazione la presenza della Lube con il suo palazzetto è un valore aggiunto per il territorio – dice Ciarapica nell’intervista riportata dal quotidiano – ciò non toglie che sui modi in cui il Palas è stato realizzato c’è da fare chiarezza e che è tutt’ora in corso un procedimento alla Corte dei Conti del quale non si conosce l’esito. Silenzi sa solo darmi del bugiardo, insultare e postare foto su Facebook”.

Qualche tempo fa il sindaco Ciarapica, che guida con una giunta di centrodestra la giunta di Civitanova dal giugno scorso, aveva denunciato di aver raccolto un bilancio deficitario: “Mi riferivo al fatto – chiarisce Ciarapica – che la giunta precedente non aveva previsto alcun evento per l’estate 2017 e che non c’era alcuno stanziamento per appuntamenti storici. Siamo stati costretti a provvedere d’urgenza”.

Quanto ai rapporti con la Lube nessun problema: “Come detto la presenza della squadra e la realizzazione di questo impianto sono un valore. La giunta Mobili (il sindaco di centrosinistra precedente a Corvatta che realizzò il Palas n.d.r.) lasciò nelle casse comunali due milioni di euro di utile che servirono anche a realizzare questo impianto”.

(Fonte: Corriere Adriatico)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI