Saugella Team Monza, Balboni "E’ un gruppo nuovo che sta crescendo"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Ultimo allenamento congiunto di pre-campionato per il Saugella Team Monza. Domani, mercoledì 11 ottobre, alle ore 16.30 (inizio riscaldamento), sul campo del PalaIgor di Novara, Ortolani e compagne giocheranno un test-match con le campionesse d’Italia in carica della Igor Gorgonzola Novara. Per le monzesi, reduci dalla vittoria del quadrangolare di Ostiano dove hanno espresso una bella pallavolo e dimostrato di aver trovato già le giuste alchimie, un appuntamento utile a rodare gli ultimi ingranaggi in vista dell’esordio stagionale fissato domenica 15 ottobre, alle ore 17.00, al Mandela Forum di Firenze contro le padrone di casa de Il Bisonte Firenze.

Domani per il Saugella Team è invece fissata una doppia seduta: mattinata in sala pesi e pomeriggio dedicato alla tecnica. Poi venerdì e sabato un solo appuntamento dedicato al lavoro con la palla per arrivare pronte alla prima sfida ufficiale della stagione.

Ecco il pensiero di Martina Balboni, palleggiatrice Saugella Team Monza, prima del match: “Sarà l’ultimo test-match utile a capire a che punto siamo della preparazione. Sicuramente potremo trarre degli spunti per migliorare e farci trovare pronte alla sfida con Firenze. Giocare un sei contro sei ti consente di tenere un ritmo alto. L’ultimo torneo che abbiamo fatto ha evidenziato delle ottime cose. Il gruppo, quasi tutto nuovo, ha lavorato molto in queste settimane e ci tiene ad inaugurare la stagione con un successo. Sappiamo che il campionato si è ulteriormente alzato di livello, ma noi puntiamo a lavorare con umiltà ad esprimere la nostra pallavolo consapevoli degli obiettivi che ci siamo prefissate”.

(Fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI