10°Autumn Volley, alza la coppa la squadra mista di Massa Lombarda e Imola

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Sabato 2 e domenica 3 ottobre la pallavolo amatoriale ad Imola è ripartita, dopo un anno e mezzo di restrizioni dovute alle varie chiusure dovute alla pandemia del Covid 19. Visto le varie riaperture alle palestre, il CSI di Imola in collaborazione con l’ ASD Pontesanto e il Motoclub Polizia Municipale di Imola hanno organizzato il 10° AUTUMN VOLLEY CSI.

La “fame” della pallavolo amatoriale che è stata notevolmente penalizzata in questo periodo non poteva che contagiare la volontà di riprendere a giocare e socializzare nonostante ancora le varie prescrizioni imposte per la ripresa (green pass, mascherine in luogo chiuso).

Infatti al 10° AUTUMN VOLLEY CSI si sono presentate 12 squadre (record di iscrizioni), provenienti non solo da Imola, ma anche da Bologna, Forlì, Faenza, Massa Lombarda, Medicina. Il sabato pomeriggio il torneo si è svolto all’ interno delle due palestre dell’Istituto Paolini dove le 12 squadre hanno disputato dei gironi eliminatori.

La domenica tutte le squadre si sono presentate alla palestra Cavina dove nei due campi allestiti, hanno disputato le fasi finali del torneo con i quarti di finale fino alle finali per determinare la classifica dal 1° al 12° posto.

Il trofeo AVIS del 10° AUTUMN VOLLEY CSI se lo aggiudica la squadra composta da atleti di Massa Lombarda e Imola “BUONI PER IL BRODO”, che in finale ha avuto la meglio su “PIANTIAMOLA RESURRECTION di Forlì per 2 set a 0 (25-11 / 25.22). Il terzo posto se lo aggiudica invece la formazione del “FUEGO” di Faenza, che per 2 set a 1 (23-25 / 25/21 / 15-11) che riusciva a superare “A MANAZA”.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI