Il 1000° match della pallavolo Diffusione Sport Imola

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Siamo sempre stati attenti come società a tutti gli aspetti che riguardano la vita del nostro sodalizio, non solo agonistici ma anche quelli legati a qualsiasi ricorrenza.

Negli anni sono state premiate le atlete con 100 presenze come Costanza Diversi e Rita Okrachkova o abbiamo festeggiato l’anniversario dalla fondazione con la festa dei 10 anni a Monte del Re.

Questa volta il motivo per celebrare ci viene dalle statistiche ed infatti sabato 12 maggio la partita di 3^divisione tra Rossetto e cioccolato Imola e Granarolo rappresenta la 1000^partita ufficiale nella storia della scuola di pallavolo Diffusione Sport. Nel corso dei 13 anni siamo passati dalle 20 gare dell’esordio a superare il muro delle 100 gare nell’anno nel 2013/14 fino alle circa 120 di quest’ultima stagione.

“Come abbiamo sempre fatto sia per le vittorie importanti o per le finali raggiunte – dichiara il presidente Pasquale De Simoneanche in questa occasione vogliamo condividere il momento speciale con tutta la famiglia Diffusione Sport invitando alla gara tutte le iscritte ai vari gruppi di avviamento e le tesserate delle squadre agonistiche”.

Appuntamento a sabato 12 maggio alle ore 17,30 alla palestra Pulicari per la gara di 3^divisione Rossetto e cioccolato Imola – Granarolo 1000° match della storia della scuola di pallavolo Diffusione Sport.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI