Foto CEV

Nadja Ninkovic e Milica Ivkovic, nuovi colpi dell’Alba Blaj

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Ancora un mercato ambizioso per le rumene del CSM Volei Alba Blaj, che rinnovano profondamente la propria squadra ma sempre nel segno del legame ormai pluriennale con la Serbia. Oltre alla confermata Jovana Kocic e alla già annunciata Sladjana Mirkovic, torna infatti in Romania anche l’esperta centrale Nadja Ninkovic, che aveva già giocato nell’Alba in due riprese (2016-2017 e 2018-2020) prima di trasferirsi al LKS Commercecon Lodz.

Serbo sarà anche l’allenatore Stevan Ljubicic, ex della Dinamo Bucarest maschile e attuale CT della Bosnia Erzegovina, che porterà con sé il libero Milica Ivkovic, proveniente dal Banja Luka. L’opposta sarà invece Victoriia Russu, in arrivo dal Proton Saratov; in posto 4 è stato ufficializzato il già noto arrivo di Olga Strantzali al fianco della bulgara Gergana Dimitrova.

Tra le poche rumene della squadra ci sarà la schiacciatrice Andra-Maria Artin, che torna in patria dopo due anni in Francia a Mulhouse, insieme alle nazionali Sorina Miclaus (dal Belor Galati), Roxana-Daiana Roman e Andreea Ispas (entrambe dal CSO Voluntari 2005).

(fonte: CSM Volei Alba Blaj)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI