Foto LVF/Rubin

Jovana Stevanovic sbarca a Monza: “Qui ci sono tutti i presupposti per vincere” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

La Vero Volley Monza femminile ufficializza la prima novità per la stagione 2022-2023: la centrale serba Jovana Stevanovic, seconda miglior muratrice dell’ultimo campionato con la maglia della Unet E-Work Busto Arsizio. Nel curriculum della giocatrice classe 1992, che proprio quest’anno è stata richiamata nella nazionale serba dopo una lunga assenza, ci sono tra l’altro lo scudetto, la Supercoppa Italiana e la Champions League vinta con Casalmaggiore, oltre all’oro europeo del 2017, a quello mondiale del 2018 e all’argento olimpico di Rio 2016. È stata anche miglior centrale della Champions League 2016 e per due volte (2014 e 2016) miglior muratrice della Serie A1.


Sono felicissima di arrivare al Consorzio Vero Volley – è la prima dichiarazione di Stevanovic –, una realtà che negli ultimi anni è sempre stata capace di migliorarsi, arrivando nell’ultima stagione a giocarsi lo scudetto. La speranza è di vincerlo insieme nella prossima annata sportiva, consapevole che in questo club ci sono tutti i presupposti per farlo. Le mie compagne di nazionale e club che avevano giocato qui me lo hanno confermato più volte: il Vero Volley è una società seria e professionale, con un gruppo di atlete che fa squadra ed uno staff preparato. La cornice dell’Arena di Monza durante i Play Off è stata magnifica: giocare in un ambiente del genere non può che essere un ulteriore stimolo a fare bene. Spero che la prossima stagione sarà così tutte le domeniche. Saluto tutti i tifosi, la società: ci vediamo presto“.

Dopo esserci rincorsi a lungo – aggiunge il direttore sportivo Claudio Bonatisiamo felicissimi di accogliere Jovana nel nostro club. Si tratta di una delle giocatrici più forti nel suo ruolo a livello internazionale e siamo certi che, con il suo talento e la sua esperienza, saprà contribuire a farci raggiungere quel salto di qualità al quale puntiamo. Non vediamo l’ora di vederla in campo con la nostra maglia“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI