Lega Pallavolo Serie A Femminile

Daniele La Spina cavaliere al Merito della Repubblica Italiana

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Tra i cinquantasette nuovi Cavalieri al Merito della Repubblica Italiana, per essersi ‘particolarmente distinti nel servizio della comunità durante l’emergenza coronavirus’, c’è anche il telecronista di LVFTV Daniele La Spina, voce in queste ultime stagioni della Bosca San Bernardo Cuneo Granda Volley, della UYBA Volley e del Lega Volley Summer Tour.

Daniele è stato insignito del riconoscimento in rappresentanza dei giovani di Grugliasco al servizio della città di Torino che hanno portato prodotti di prima necessità a chi ne ha bisogno, in particolare agli anziani soli.

Il 26enne studente per mesi ha fatto la spesa ed aiutato le persone in difficoltà della sua città, come racconta alla Stampa: “Fare la spesa, comprare medicine, pagare bollette, questi i miei compiti. Lo facevo per anziani che non potevano o non dovevano uscire di casa nel periodo del lockdown. Adesso sto curando la consegna dei pacchi per la Caritas. E vediamo situazioni di disagio e di difficoltà, e crescono sempre di più”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI