Foto: sportpiacenza.it

Zlatanov: “Giocare divertendosi, senza pensare a come è andato il campionato”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Inizia la parte della stagione più calda, quella che vale di più e definisce i veri valori di ogni compagine, quella dei playoff.

La Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha chiuso la prima parte di stagione al sesto posto con 37 punti in 22 gare disputate e 13 vittorie ed ora sarà impegnata nel turno Preliminare dei play off contro la Kioene Padova.

Si inizia domenica 21 febbraio alle ore 18 al PalaBanca di Piacenza ed è il direttore generale Gas Sales Hristo Zlatanov, ospite nella puntata di Zona Sport e riportato oggi dalla Libertà, a fare il punto della situazione in casa biancorossa: “La settimana è iniziata con il sorriso, abbiamo uno stimolo in più per andare avanti, stiamo molto bene nonostante tutte le vicissitudini che risono state in stagione, a partire dagli infortuni. Ora siamo al completo e devo fare i complimenti allo staff per questo. Il Covid purtroppo ha alterato la classifica, ma ora stiamo bene anche in questo senso. Potremmo avere il vantaggio del lasso di tempo avuto per recuperare, ma da un altro punto di vista perdere Il ritmo partita per tanti giorni è controproducente. Mi aspetto che la squadra giochi divertendosi, senza pensare a come è andato il campionato: sognare non costa nulla”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI