Zanetti nuovo main sponsor! Foppapedretti salva!

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Finalmente! Un pezzo di storia del volley italiano sembrerebbe essere salvo! E’ quanto scrive Giordano Signorelli sul Bergamo Post. Sarebbe dunque giunta la tanto attesa fumata bianca che sancisce l’accordo triennale tra il Volley Bergamo e la Zanetti Formaggi.

Secondo quanto riportato dal quotidiano bergamasco, infatti, nella giornata di oggi è infatti avvenuto l’incontro decisivo fra la vecchia proprietà e i nuovi investitori, che hanno così messo nero su bianco un accordo triennale, finalizzato alla nomina di Zanetti come nuovo main sponsor. La nota azienda casearia porterà con sé anche altri piccoli partner che aiuteranno a coprire il budget necessario per poter disputare un campionato di medio alta classifica.

Resta da capire quale sarà la nuova denominazione del team, mentre non dovrebbe cambiare nulla per quanto concerne la presidenza del sodalizio, che rimarrebbe in mano a Luciano Bonetti, con la famiglia Zanetti pronta a inserire qualche uomo di fiducia nel futuro Consiglio d’amministrazione. Oltre alla presidenza, dovrebbe rimanere immutata anche la conduzione sportiva della società, che sarà affidata ancora a Giovanni Panzetti, il quale sarà chiamato a costruire una squadra che possa rilanciare la pallavolo femminile a Bergamo.

Novità arrivano anche per quanto concerne la sponsorizzazione del PalaNorda, con Habilita, azienda leader nel campo delle strutture sanitarie, interessata alla denominazione della struttura, un ipotetico “Habilita Forum“. 

(Fonte: Bergamo Post)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI