Yuri Romanò Gas Sales Bluenergy Piacenza Itas Trentino
Foto Lega Pallavolo Serie A

Yuri Romanò: “Non c’è rammarico, Trento ha meritato la vittoria” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

È in lacrime Yuri Romanò dopo la sconfitta della Gas Sales Bluenergy Piacenza in Gara 5 di semifinale Play Off: a consolarlo ci pensano i compagni di nazionale, anche se con la maglia rivale dell’Itas Trentino. “Sono molto emotivo – spiega l’opposto azzurro – e a fine gara mi lascio un po’ andare, sia che si vinca, sia che si perda. Ma in realtà non c’è rammarico; è normale che dispiaccia arrivare fino a qui e poi dover andare a casa, però penso che abbiamo fatto tutto quello che dovevamo, lavorando e meritandoci le vittorie. Certo, ci tenevamo tutti, perché a un certo punto della stagione nessuno si sarebbe immaginato di arrivare qui, perciò volevamo esagerare e fare un altro passo in più“.

Nel primo set non era la partita che ci aspettavamo – continua Romanò – e infatti poi non lo è stata, sapevamo che sarebbe stato un punto a punto. Dal secondo set sono saliti loro, hanno giocato molto bene e noi non siamo riusciti a fare altrettanto, l’hanno meritata. Noi abbiamo rimesso in piedi una serie che sembrava finita a molti, poi in Gara 5 può succedere tutto ed è andata così, bravi loro“.

Ora Piacenza è attesa dalla finale per il terzo posto contro Milano: “È positivo tornare subito in campo – commenta l’opposto – così possiamo pensare subito alla prossima partita, che sarà una serie importante, perché l’anno prossimo vogliamo giocare la Champions League. Ora metabolizziamo questa sconfitta e poi diamo il massimo“.

(fonte: YouTube Gas Sales Piacenza)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI