Foto FIVB

World Tour Sofia: poker di vittorie per le coppie italiane

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Giornata di vittorie per le coppie azzurre impegnate nel torneo maschile World Tour 1 Stella in corso di svolgimento a Sofia. I primi a scendere in campo sono stati Andrea Abbiati Tiziano Andreatta, che con un secco 2-0 (21-11, 21-17) si sono sbarazzati dei padroni di casa Grozdanov-Latunov nel primo match della pool A. La compagine italiana tornerà in campo domani alle ore 8:00 contro i canadesi Hoey-Macneil.

Vittoria conquistata anche per Alex Ranghieri Marco Viscovich grazie al successo per 2-1 (21-18, 18-21, 15-13) ai danni della coppia austriaca Ertl-Kratz. Domani, alle ore 8:50, Alex e Marco se la vedranno contro i russi Bakhnar-Samoday nella seconda uscita della pool B. Anche gli atleti del Club Italia Jakob Windisch Tobia Marchetto hanno ottenuto la vittoria nella prima uscita della pool C: gli azzurrini hanno infatti superato 2-0 (21-13, 21-19) i bulgari Stoyanov-Gradinarov. Domani Jakob e Tobia affronteranno i portoghesi Pedrosa-Campos nella seconda uscita.

Gli ultimi a scendere sulla sabbia sono stati Samuele Cottafava Gianluca Dal Corso che, dopo la qualifica ottenuta nella giornata di ieri, hanno fatto il loro debutto nella pool D battendo 2-1 (21-17, 19-21, 15-11) gli ungheresi Hajos-Streli. Domani gli azzurrini in campo alle ore 10:30 contro i francesi Platre-Patte.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI