World Tour Sochi, avanti tutta! Le tre coppie azzurre qualificate agli ottavi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

In corso il terzo giorno di match a Sochi, in Russia, dove si sta disputando una tappa World Tour 4* organizzata dalla FIVB. È un’Italia bellissima fino a questo momento, che porta tutte e tre le coppie presenti nel Main Draw agli Ottavi di Finale.

POOL “D” (MEN) – Paolo Nicolai e Daniele Lupo vincono anche il secondo match del girone contro il forte Qatar di Cherif e Ahmed (18-21; 21-17; 15-12) e si qualificano direttamente per gli Ottavi di Finale, saltando di fatto i Sedicesimi.

POOL “F” (MEN) – Anche Enrico Rossi e Adrian Carambula fanno due su due, e con la vittoria sugli austriaci Robin Seidl e Waller (20-22; 21-17; 15-13) staccano anch’essi il pass per gli Ottavi di Finale.

SEDICESIMI DI FINALE (WOMEN) – Seconda sfida da dentro o fuori per Viktoria Orsi Toth e Marta Menegatti, che anche in questo caso non falliscono. Viki e Marta hanno superato in due set le austriache Schützenhöfer e Plesiutschnig (22-20; 21-17) e si qualificano per gli Ottavi.

OTTAVI DI FINALE (WOMEN) – Orsi Toth e Menegatti torneranno in campo più tardi, alle ore 14:00 italiane (ore 15:00 locali) per sfidare le olandesi Keizer e Meppelink.

OTTAVI DI FINALE (MEN) – Rossi/Carambula e Nicolai/Lupo dovranno invece attendere che si disputino i Sedicesimi di Finale in programma oggi pomeriggio, e torneranno in campo nella mattinata di domani per disputare gli Ottavi di Finale. In serata, i sorteggi e orari dei match.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI