Foto Facebook Sir Safety Conad Perugia

Wilfredo Leon: “Perugia è come se fosse casa mia”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Considerato uno dei migliori, o meglio il più forte schiacciatore del mondo, Wilfredo Leon è pronto a scendere in campo con la maglia della Sir Safety Conad Perugia per la terza stagione consecutiva.

Il posto 4 cubano naturalizzato polacco, si è raccontato ai microfoni di Rai Sport, intervistato dal giornalista e commentatore TV Maurizio Colantoni.

Cosa si prova ad essere il migliore schiacciatore al mondo? “È veramente una sensazione forte. Quando esci per strada e la gente ti riconosce, vogliono subito fare delle foto e dei video”.

Cosa è Perugia per Wilfredo Leon: “Perugia è come la mia casa, perché sto facendo tutto qui, mi regala tante emozioni. Poi è una città che ha una storia bellissima”.

Chi è per te il “campione”? “Il campione è quello che non abbassa mai la testa e continua a cercare un obiettivo”.

C’è paura per questo Virus. Cosa ne pensa Wilfredo Leon? “Non ho paura per me, ma per la gente che c’è attorno a me, come i miei bambini, mia moglie, i miei genitori. Ho più paura per loro che per me“.

L’intervista integrale sul sito di Rai Sport —-> https://www.raisport.rai.it/video/2020/09/pallavolo-intervista-a-Wilfredo-leon-16c32c78-8be8-4cc0-b56d-abac44d7b1b1.html

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI