Foto Scuola di Pallavolo Anderlini

WEVZA Under 16: la gioia di Manfredini, Capponcelli, Marchesini e Mescoli

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Non capita certo tutti i giorni di essere convocati in Nazionale e staccare un pass per i Campionati Europei. È successo ieri a Linda Manfredini, Martina Capponcelli, Dalila Marchesini e Irene Mescoli, tutte giocatrici della Scuola di Pallavolo Anderlini, che ieri hanno chiuso il Torneo WEVZA di qualificazione al primo posto con la Nazionale Under 16. Capponcelli è stata anche premiata come miglior palleggiatrice e Linda Manfredini ha ricevuto il riconoscimento per la miglior centrale.

È stata una bellissima esperienza – dice Capponcelli – in cui abbiamo imparato tante cose nuove e legato moltissimo con la squadra. Un torneo in crescendo, in cui siamo state in grado di esprimere il nostro miglior gioco, migliorando giorno dopo giorno. E’ stata un’esperienza indimenticabile. Siamo pronte per il prossimo capitolo!“.

Manfredini: “È stato bello confrontarsi con grandi atlete di livello internazionale, una fantastica esperienza in cui in pochi giorni siamo cresciute come squadra. Non vedo l’ora che arrivino gli Europei!“.

Mescoli: “È stata un’esperienza magnifica, ritrovarmi nella squadra e addirittura vincere le qualificazioni è stata un’immensa soddisfazione. Sono molto fiera del percorso che è stato fatto fin dall’inizio. Ci siamo fatte valere e portare al termine questo percorso al meglio. Desidero fare i complimenti a Linda e Martina per i meritati premi assegnati“.

Marchesini: “La mia prima esperienza in maglia azzurra è indimenticabile. Sono contentissima e non vedo l’ora di partecipare all’Europeo. Linda e Martina hanno portato a casa due premi meritatissimi, sono molto fiera di loro“.

(fonte: Comunicato stampa) 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI