WEVZA Cup, Chirichella carica Novara: “Vogliamo essere protagoniste in Europa”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Tutto pronto al PalaIgor di Novara per la WEVZA Cup, la manifestazione che da venerdì 22 a domenica 23 settembre vedrà in campo quattro squadre a caccia dell’unico posto disponibile nella prossima Challenge Cup femminile. La Igor Gorgonzola Novara padrona di casa, che è ovviamente la grande favorita per la vittoria finale, debutterà proprio stasera alle 20 contro le svizzere della Volleyball Academy, mentre la partita inaugurale tra Terville-Florange (Francia) e Rote Raven Vilsbiburg (Germania) si giocherà alle 17.

IL PROGRAMMA COMPLETO

Cristina Chirichella, capitano della Igor Gorgonzola Novara, presenta così il torneo: “Per noi sarà un weekend molto importante, perché oltre a esserci in palio un trofeo ci giochiamo la qualificazione all’Europa, palcoscenico su cui vogliamo essere assolutamente presenti e protagoniste. Ci sono tutta una serie di criticità nell’affrontare questo impegno in questo momento, dal fatto che la squadra necessiti ancora di trovare il giusto amalgama alle assenze e agli acciacchi che hanno disseminato un po’ di ostacoli lungo il nostro percorso, ma quel che è certo è che faremo tutto il possibile per raggiungere l’obiettivo“.

Affrontiamo avversarie che come noi vogliono il pass per la Challenge Cup – conclude Chirichella – e che venderanno cara la pelle, ma da questo punto di vista confido tanto nel nostro pubblico: sono certa che saprà fare la differenza“. I biglietti per assistere alle partite e i mini-abbonamenti per le tre giornate di gara sono acquistabili anche online: qui tutte le informazioni.

(fonte: Igor Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI