Wessel Keemink lascia Modena: sarà il titolare del Budvanska Rivjiera

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Si conclude l’esperienza con Leo Shoes Modena per il palleggiatore olandese Wessel Keemink che ha firmato un contratto biennale con i montenegrini del Budvanska Rivjiera Budva che qualche giorno fa aveva risolto il contratto con il giapponese Shuna Imamuru.

Keemink, elemento fisso della nazionale orange ormai da alcuni anni, avrà la maglia da titolare: “È un palleggiatore perfetto per le nostre esigenze – dice Nemanja Zenovic, direttore sportivo del club – è molto tecnico, creativo ed è un palleggiatore esperto. Ora ci occuperemo di dare un nome anche alle altre posizioni che vogliamo rinnovare”. Keeimk segue di qualche ora la firma di Ljubomir Popovic.

Il Budva, che ha vinto campionato e coppa nazionale, è ancora notevolmente incompleto considerando che Angelovski, Milic, Hurtado e Zvicer sicuramente non resteranno in Montenegro. Imamuru invece non ha voluto esercitare la possibilità di un rinnovo: “Saremmo andati avanti anche con lui – dice Zenovic – ma aveva diverse offerte e la sua richiesta economica per noi era fuori mercato, ma con Keemink siamo certi di avere fatto la scelta giusta”. Confermato in panchina il tecnico Nikola Radonic.

Wessel Keemink, che fu chiamato a sostituire Micah Christenson nella fase finale della stagione durante la lunga indisponibilità per infortunio del palleggiatore americano, chiude la sua unica esperienza italiana fin qui con ventisei presenze e quindici punti.

(Fonte Vijesti OnLine)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI