Foto Ufficio Stampa Cucine Lube Civitanova

Weekend senza gare per la Lube, il programma di allenamento

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dopo un periodo intenso, che ha visto la Cucine Lube Civitanova in campo sei volte in poco più di due settimane, tra Campionato e Champions, i biancorossi avranno la domenica libera. Decisivo il rinvio del match casalingo con la Vero Volley Monza per la positività al Covid19 di alcuni atleti brianzoli.

Quasi un deja-vu per i cucinieri, che in questa stagione hanno dovuto fare i conti con altri rinvii legati a casi di Coronavirus tra gli avversari, come in occasione della sfida interna del 9° turno con la Top Volley Cisterna (poi recuperata e vinta 3-0) e della trasferta sfumata in Umbria nella 10a giornata contro la Sir Safety Conad Perugia (data del recupero ancora da ufficializzare).

Juantorena e compagni, primi a punteggio pieno nella Pool B di Champions e secondi in Campionato, scalpitano per tornare sotto rete e riscattare il passo falso di lunedì scorso a Trento, ma lo stop forzato impone una pausa che potrebbe rivelarsi utile per riflettere sugli errori commessi con i gialloblù e recuperare le energie fisiche e mentali in vista di una ripartenza a testa alta.

Il programma – 16/20 dicembre

Mercoledì: pesi – tecnica

Giovedì: riposo – tecnica

Venerdì: pesi – tecnica

Sabato: tecnica – riposo

Domenica: riposo

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI