Weekend fuori dal rettangolo di gioco per la Zanetti

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Turno di riposo per le rossoblù, che nel fine settimana non scenderanno in campo, a differenza della altre dodici squadre che daranno vita alla undicesima giornata di Regular Season.

Si tornerà in scena mercoledì 26 dicembre, in Toscana. Dove la Zanetti si trasferirà nel pomeriggio del giorno di Natale in attesa di scendere in campo per affrontare la Savino del Bene a Scandicci.

Per la fase più calda da inizio Campionato a oggi, si lavorerà in palestra senza sosta, (qui il programma allenamenti della squadra) anche il giorno di Natale: gli ultimi turni del girone di andata saranno infatti decisivi per delineare la griglia che darà accesso, alle prime 8 classificate, ai Quarti di Finale di Coppa Italia.

La Zanetti, ora in settima posizione a +2 da Firenze e -3 da Monza e Casalmaggiore, dovrà perciò sfruttare le due gare che la attendono per tenersi nei piani alti.

Dopo la trasferta di Scandicci, sarà Monza l’avversaria di turno, che arriverà a Bergamo sabato 29 dicembre alle 20.30 per un match che si preannuncia determinante.

La prevendita per l’ultima gara del 2018 sarà attiva on line, sul circuito Mida Ticket, da venerdì 21 dicembre alle 10 fino a sabato 29 alle 15.

LA CLASSIFICA
Igor Gorgonzola Novara 26; Unet E-Work Busto Arsizio 23; Imoco Volley Conegliano 21; Savino Del Bene Scandicci 21; Pomì Casalmaggiore 17; Saugella Team Monza* 17; Zanetti Bergamo* 14; Il Bisonte Firenze* 12; Banca Valsabbina Millenium Brescia 11; Bosca San Bernardo Cuneo 10; Lardini Filottrano 6; Club Italia Crai 1; Reale Mutua Fenera Chieri 1.

  • una partita in più

IL PROSSIMO TURNO
sabato 22 dicembre, ore 20.30 (diretta Rai Sport + HD)
Banca Valsabbina Millenium Brescia – Reale Mutua Fenera Chieri
domenica 23 dicembre, ore 17.00 (diretta LVF TV)
Savino Del Bene Scandicci – Il Bisonte Firenze
Imoco Volley Conegliano – Bosca S.Bernardo Cuneo
Unet E-Work Busto Arsizio – Igor Gorgonzola Novara
Lardini Filottrano – Saugella Team Monza
Club Italia Crai – Pomì Casalmaggiore
Riposa: Zanetti Bergamo

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI