Foto Wash4Green Pinerolo

Wash4green Pinerolo, gli abbonati già sicuri di mangiare il panettone

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Mangiare il panettone nello sport è sinonimo di aver fatto un buon girone di andata. In particolare per gli allenatori, che a causa di una partenza poco brillante potrebbero rischiare di veder saltare la propria panchina anche prima di Natale.

La Wash4green Pinerolo ambiziosa neopromossa in serie A1 femminile ha deciso di tagliare la testa al toro e di garantire il panettone quantomeno ai propri tifosi più fedeli. Tutti quelli che sottoscriveranno un abbonamento per la prossima stagione. Varata proprio in queste ore infatti la campagna abbonamenti per la prossima stagione. I prezzi partono da 180 euro per la tribuna centrale ai 120 per le laterali. Tutte le tessere comprendono ingresso con posto garantito in tutte le partite stagionali interne di campionato (regular season + Coppa Italia escluso eventuali Finali in campo neutro) al Pala Bus Company di Villafranca Piemonte. L’abbonamento si può sottoscrivere sul sito www.liveticket.it e presso il Palazzetto dello Sport di Pinerolo viale Grande Torino nr.2 con i seguenti orari: martedì, mercoledì e giovedì dalle 15.30 alle 18.30; venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00. Non sarà possibile acquistare abbonamenti presso il Pala Bus Company in occasione delle partite.

Chi acquista la tessera online potrà ritirarla, così come chi l’acquisterà fisicamente al palazzetto di Pinerolo, al Pala Bus Company, in occasione della prima partita casalinga.

BIGLIETTO OMAGGIO
I bambini fino ai 5 anni non compiuti possono accedere gratuitamente.

PORTATORI DI HANDICAP
Ai portatori di handicap verrà assegnato un biglietto omaggio nell’apposito settore che verrà riservato. Le richieste devono pervenire entro e non oltre 48 ore prima del match all’indirizzo mail: biglietteria@unionvolley.net

IN REGALO UN PANETTONE OFFERTO DA GALUP
Ad ogni abbonato verrà consegnato un voucher in occasione della prima partita di campionato in casa, il 26 ottobre 2022, valido per il ritiro presso il negozio di Stradale Fenestrelle 34 a Pinerolo, di un panettone tradizionale 750 gr. in astuccio.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI