foto VolleyNews.it

VolleyNews lancia su Instagram la Challenge di Natale: pronti a giocare con noi?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Quest’anno a Natale abbiamo deciso di dare un compitino per le vacanze a tutti coloro che volessero giocare con noi. Una “Challenge” da fare in palestra con i compagni/e di squadra o a casa usando la fantasia! Di cosa si tratta? Un albero fatto di palloni.

Le nostre “cavie” sono state quattro giocatrici della Vero Volley Monza, divise in due Team. Da una parte “le Precisine” Sonia Candi e Jennifer Boldini che hanno seguito alla lettera le nostre indicazioni realizzando un… “alberello” con 10 palloni, il minimo sindacale per partecipare, ma siamo sicuri che qualcuno riuscirà a stupirci con una versione in scala maggiorata. Dall’altra “le Creative” Magdalena Stysiak e Katarina Lazovic, che hanno letteralmente saccheggiato uno dei magazzini dell’Arena di Monza dando sfogo alla loro fantasia con un albero in stile… Taj Mahal, come documenta il video.

Ora però tocca a voi! La sfida è lanciata, le regole per giocare sono molto semplici:

  • Realizzare un albero con almeno 10 palloni. Potete usare quelli che volete, di qualsiasi sport, decorati con qualunque altro oggetto a vostra disposizione
  • L’intera costruzione dell’albero dovrà essere video-prodotta interamente da voi, anche in questo caso con la massima libertà creativa (timelaps, grafiche, effetti sonori etc.)
  • Il video dovrà essere postato sul vostro account INSTAGRAM, o quello ufficiale delle società di appartenenza, accompagnato sia dal tag @volleynews_official che dall’hashtag #volleynewschallenge

I video degli alberi più alti e/o più creativi saranno ripostati sulla pagina Instagram ufficiale di VolleyNews.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI