Volleymercato: Pesaro, ingaggiata la palleggiatrice Giulia Carraro

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Altro colpo di mercato in casa Pesaro. Questa volta si tratta di un gradito ritorno per una giocatrice che ha vestito la maglia della società marchigiana nella stagione 2013/2014 in B1: Giulia Carraro, ruolo palleggiatrice, classe 1994, ultima stagione a Olbia ed ora impegnata nel Sand Volley con Scandicci (tra l’altro con risultati lusinghieri visto che nelle due tappe finora disputate ha ottenuto un primo e un secondo posto – ndr).

Giulia, 4 anni or sono, ha vestito i colori rossoblù di Pesaro sfiorando i play off (accesso mancato per un solo punto – ndr). Ora le strade si sono incrociate  nuovamente e la palleggiatrice veneta torna a Pesaro con ottimi propositi.

Inutile dire che sono molto felice di tornare a giocare per il Volley Pesaro, bella Società guidata da due presidenti molto appassionati. A Pesaro si sta molto bene e, quando me ne sono andata 4 anni fa, speravo di ritornare e farlo in A1 è meraviglioso. E’ un po’ come tornare a casa: la Società è molto brava a mettere tutte le giocatrici nelle condizioni di rendere al meglio e poi ritrovo coach Bertini, ci lega una grande stima reciproca: è bravo ad allenare la tecnica individuale ed è incline al dialogo e questo aiuta molto. Che squadra saremo? Con gli attributi! E anche se siamo neopromosse tutte dovranno fare i conti con noi!”.

Sono felice del ritorno di Giuliacommenta così coach Bertiniper riprendere un discorso interrotto 4 anni fa. Spero che possa crescere ancora tecnicamente contribuendo alla  causa”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI