Volleymercato: Pesaro che acquisti! In arrivo grandi nomi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
Foto FIVB

Di Redazione

Inizia finalmente a muoversi qualcosa in casa myCicero Pesaro. Dopo la bella promozione nella massima serie femminile e quindi il ritorno nel palcoscenico delle “grandi”, la società marchigiana si è “buttata” a capofitto nel mercato.. e che mercato!

Secondo indiscrezioni e come riportato da diversi organi di stampa, tanti nomi di spessore sono già sul taccuino di Pesaro a iniziare dal posto 4. Sembra cosa già fatta per l’argentina Yamila Nizetich, classe ‘89,183 cm, capitana della sua Nazionale. Dal 2007-2008 gioca in Europa, prima in Spagna e poi in Francia, ma anche in Germania e in Turchia. Al suo fianco potremmo vedere due pezzi da 90 del campionato di A1 Femminile, Valentina Tirozzi, in arrivo da Casalmaggiore, e Carolina Costagrande in uscita da Conegliano.

Vicinissime alla myCicero sembrano anche le belga Lise Van Hecke, opposto proveniente dal Beşiktaş Jimnastik Kulübü Istanbul, e la centrale, sua connazionale, Freya Aelbrecht, nell’ultima stagione con la maglia del Saugella Team Monza.

Intanto sicure le partenze della palleggiatrice Isabella Di Iulio, che potrebbe accasarsi a Scandicci, del libero Nicole Gamba (ingaggiata da Filottrano) e Alice Degradi (il prossimo anno con la maglia di Legnano).

Insomma una formazione che, dalle giocatrici che potrebbero vestire la maglia di Pesaro, ha già messo in chiaro il ruolo che vuole ricoprire nella stagione 2017/2018 in A1 Femminile. Si aspettano le ufficialità ma se queste indiscrezioni fossero vere, attenzione alla myCicero!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI