Volleymercato: Paula Yamila Nizetich a Pesaro

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Continua la campagna acquisti in casa Pesaro.

Un’altra tessera si aggiunge infatti al mosaico voluto dalla presidente Rossi e dal coach Bertini per l’importante ritorno in serie A, dopo 4 anni, del sodalizio pesarese. Dall’Argentina arriva, infatti, Paula Yamila Nizetich, posto 4 di carattere, classe 1989, 183 cm. nell’ultima stagione in Turchia, al Seramiksan.

Capitana della sua Nazionale, Yamila arriva per la prima volta in Italia con un modello che a Pesaro ha lasciato il segno ed è entrato nella storia, oltrechè nel cuore, di tutto l’ambiente: Carolina Costagrande.

Sono molto emozionata al pensiero che il prossimo anno sarò a Pesaro. Molti non ci crederanno ma sin da piccola il mio sogno era di venire a giocare nella vostra città – parole e musica di NizetichPerché? Sono amica di Carolina Costagrande e avendola sempre seguita, mi sono ‘innamorata’ di questo posto e mi ero prefissata che, non appena se ne fosse presentata l’occasione, avrei detto subito ‘sì’! E così è stato: non appena il Volley Pesaro mi ha contattata non ci ho pensato nemmeno un minuto ad accettare la proposta della Società: si avvera un sogno…

Arriverò molto carica e farò di tutto per rendermi utile alla squadra ma non paragonatemi a Carolina perché Costagrande è… Costagrande!”

E’ un posto 4 completo – la presenta così coach Bertinibrava in tutti i fondamentali. Ha temperamento da vendere ed è molto carismatica. E’ una giocatrice molto generosa e in campo non si risparmia mai”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI