Volleymercato: a Mondovì dopo Rebora e Delmati, arriva Biganzoli

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
Dopo l’arrivo del nuovo tecnico, Davide Delmati, e l’annuncio dell’ingaggio di Sofia Rebora, la LPM Mondovì ha ufficializzato anche un altro importante innesto: Federica Biganzoli.
“E’ sempre stato lo spauracchio dell’LPM quando l’abbiamo incontrata da avversaria. Ora siamo felici di averla con noi per una stagione di assoluto riscatto”, commenta Paolo Borello, direttore sportivo monregalese. Biganzoli, schiacciatrice, arriva da ben sei stagioni consecutive nella Lilliput Settimo Torinese, con cui è stata promossa dalla B1 alla A2.
Dopo sei anni a Settimo credo sia normale cercare nuovi stimoli per migliorare – spiega Federica Biganzoli – Credo che Settimo e Mondovì si possano considerare due realtà piuttosto simili, fatte di persone semplici che vivono il mondo della pallavolo in maniera professionale, mantenendo però l’aspetto di famiglia. In questo mi ritrovo molto ed è anche per questo che ho scelto l’Lpm. Le prime impressioni di Mondovì sono davvero molto buone. Ho incontrato la presidente ed il direttore sportivo e ho capito subito che sono persone serie e disponibili, che ci mettono l’anima. Mi hanno raccontato con passione la società, parlandomi delle stagioni passate e mi hanno fatta “sentire a casa”. E’ una bella realtà e si percepisce che tutta la città ci tiene tanto”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI