Volleymercato: Cebulj a Milano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Come riportato dalla “Prealpina” lo schiacciatore sloveno avrebbe firmato per la società di patron Fusaro.

“Dirigenza e staff tecnico della Revivre si sono messi a tavola ieri sera con un po’ di amaro in bocca, ma proprio durante il ritrovo conviviale nelle prestigiose sale del Savini di Milano nel menù hanno trovato la sorpresa più gradita.

Tra le portate, inatteso per come s’erano messe le cose negli ultimi due giorni, è spuntato l’annuncio dell’arrivo in maglia Powervolley di Klemen Cebulj. La firma dello schiacciatore sloveno è stato il piatto forte della serata per Andrea Giani e il presidente Lucio Fusaro: quasi un segno del destino che sia arrivato proprio ieri quando il mondo Revivre s’è ritrovato per festeggiare la chiusura della stagione e, idealmente, per aprire quella nuova. Cosa ha provocato la svolta? Difficile stabilirlo ora perché appena iniziata la cena il mercato della formazione milanese era in fase di stallo dopo che la dirigenza era tornata a mani vuote dall’incontro di venerdì scorso con Civitanova.

La Lube non aveva mollato lo sloveno (dopo una stagione in cui il suo impiego è stato piuttosto limitato) e a nulla era servito il fatto che da tempo lo schiacciatore avesse espresso la volontà di accasarsi sotto il cupolone del PalaYamamay. L’accordo di massima era comunque pronto ma restava da sistemare un per niente semplice dettaglio: il rapporto che lega alla Lube il giocatore classe 1992 che aveva ancora un anno di contratto con Civitanova. I marchigiani per cautelarsi gli hanno chiesto di prolungarlo di altri due anni per non perdere l’investimento fatto nel 2015 quando era stato prelevato da Ravenna. E solo una volta messa al sicuro la permanenza di Cebulj la Lube sarebbe stata disposta a girarlo in prestito alla Revivre. Cebulj sarebbe stato la quinta banda a disposizione di Medei mentre alla Revivre sarà una delle stelle. Anzi, uno dei piatti prelibati.”

La società meneghina sarebbe interessata anche all’ ex Monza , Nicola Daldello, come vice del baby talento Sbertoli.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI