HomeSerie AA2 FemminileVolleymercato: Agostino nuovo libero di Mondovì

Volleymercato: Agostino nuovo libero di Mondovì

Di Redazione

Volto nuovo in casa Lpm.

Un´altra pedina importante si aggiunge infatti alla rosa del team di coach Davide Delmati: il libero Silvia Agostino.
Innanzitutto voglio ringraziare Celeste Poma per la stagione trascorsa con noi ed augurarle un grande in bocca al lupo per il suo futuro personale e sportivo.” – dichiara Alessandra Fissolo, presidente Lpm pallavolo Mondovì – “Quest´anno ad indossare la maglia del libero sarà Silvia Agostino, in cui crediamo molto. La squadra sta pian piano prendendo forma e stiamo lavorando per rendere la rosa dell´Lpm Bam Mondovì davvero competitiva, per regalare ai nostri tifosi tante emozioni.”
Silvia, classe 1989, piemontese di nascita (Premosello-Chiovenda, in Val D´Ossola, provincia di Verbania) ha iniziato la carriera nelle giovanili del suo paese, come banda, per poi cambiare ruolo e raggiungere, a Flero, la Serie B1.
Nel 2012 approda alla A2 a Massano, per poi trasferirsi a Chieri in B1, dove conquista la promozione e resta fino all´estate 2016. Lo scorso anno Silvia Agostino disputa il campionato di B1 con il Sigel Marsala, con il quale disputa un buon campionato.
Nell´Lpm Bam Mondovì, il nuovo libero monregalese, ritroverà Viola Tonello, con cui ha disputato la stagione 2013/2014 a Chieri.
Nel presentare la nuova pumina non possiamo non svelare una curiosità: il suo soprannome. “Ho una risata molto contagiosa, che si fa sentire.” – racconta Silvia Agostino – “Per questo mi chiamano “Woody”, come il picchio “Picchiarello” del cartone animato Woody Woodpecker. Avrete modo di sentirmi ridere…e capirete! Ormai sono anni che vengo chiamata così…e credo che anche a Mondovì in pochi mi chiameranno Silvia!”
Il nuovo libero dell´Lpm Bam Mondovì non nasconde poi l´entusiasmo della nuova avventura: “Quanto ho avuto i primi contatti con l´Lpm Mondovì non ho esitato. Le giocatrici che sono state qui ne parlano benissimo e da avversaria conosco bene l´ambiente e l´attaccamento dei tifosi.” – dichiara Silvia Agostino” – “L´anno scorso a Marsala mi sono trovata molto bene, ma dal punto di vista pallavolistico non abbiamo raggiunto gli obiettivi sperati. Ho valutato e ho deciso di avvicinarmi a casa e di far parte del progetto di Mondovì. Ho incontrato i dirigenti monregalesi e mi sono sembrate persone serie, che tengono molto a quello che fanno. “A pelle” devo dire che mi piaciuto molto l´ambiente e l´entusiasmo che vive intorno alla squadra. Sono carica e ho voglia di ripartire e di rimettermi in gioco!”

(Fonte: comunicato stampa)

L
M
M
G
V
S
D
27
28
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
1
2
Events for 1 Marzo
Events for 2 Marzo
Nessun evento
Events for 3 Marzo
Nessun evento
Events for 4 Marzo
Events for 5 Marzo
Events for 6 Marzo
Events for 7 Marzo
Events for 8 Marzo
Events for 9 Marzo
Nessun evento
Events for 10 Marzo
Nessun evento
Events for 11 Marzo
Events for 12 Marzo
Events for 13 Marzo
Nessun evento
Events for 14 Marzo
Events for 15 Marzo
Events for 16 Marzo
Events for 17 Marzo
Nessun evento
Events for 18 Marzo
Events for 19 Marzo
Events for 20 Marzo
Nessun evento
Events for 21 Marzo
Events for 22 Marzo
Events for 23 Marzo
Events for 24 Marzo
Nessun evento
Events for 25 Marzo
Events for 26 Marzo
Events for 27 Marzo
Nessun evento
Events for 28 Marzo
Nessun evento
Events for 29 Marzo
Events for 30 Marzo
Nessun evento
Events for 31 Marzo
Nessun evento
Events for 1 Aprile
Events for 2 Aprile