foto LVM

Volley Tricolore, Ristic: “Gruppo bilanciato. Possiamo fare bene”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Dopo la stagione passata con la maglia dell’Atlantide Pallavolo Brescia, dove purtroppo ha trovato poco spazio a causa delle limitazioni sull’utilizzo degli stranieri in campo, Andrej Ristic è pronto ad affrontare una nuova avventura con la Conad Reggio Emilia. Lo schiacciatore bosniaco, terminato il periodo di isolamento fiduciario sarà a disposizione di coach Mastrangelo e come lui stesso ha dichiarato nell’intervista rilasciata al quotidiano Gazzetta di Reggio, non vede l’ora di unirsi ai compagni di squadra.

Andrej Ristic, che cosa l’ha convinta a unirsi alla Conad Volley Tricolore? «La solidità e la storia di questa società sono note e la squadra è da anni tra le migliori, ma ciò che mi ha davvero convinto è la presenza del coach Mastrangelo. Ho sempre ammirato la sua preparazione e il suo modo di lavorare. Da avversario mi ha dato più volte del filo da torcere, adesso sono felice di essere dalla stessa parte».

Ancora però non l’ha potuto incontrare di persona. «Purtroppo no, gli ho parlato soltanto al telefono come ho sentito a distanza alcuni dei miei compagni che mi sono sembrati molto accoglienti. Ora che il tempo dell’isolamento è finito non vedo l’ora di unirmi a loro e di farmi un bel giro in città per ambientarmi».

Cosa si aspetta da questa stagione? «Penso che potremo fare davvero bene perché il gruppo è perfettamente bilanciato, abbiamo giocatori d’esperienza e giovani talenti guidati da un coach con tante stagioni sulle spalle e da uno staff che ha tanta voglia di lavorare».

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI