Foto Ufficio stampa Volley Treviso

Volley Treviso, cinque le gare in programma nel weekend per le squadre giovanili

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Sono cinque le gare in programma in questo week-end per le squadre orogranata militanti nei campionati giovanili, e tutte e cinque si svolgeranno alla palestra Mantegna, tra sabato 10 e domenica 11 aprile. Vediamo chi saranno gli avversari delle varie formazioni trevigiane.

UNDER 19

La prima squadra allenata da coach Zanin, ancora in attesa di conoscere la data del recupero della gara di serie B contro Pallavolo Belluno, continua il percorso nel campionato Interprovinciale U19. Questa domenica l’avversario sarà il Pool Prealpi, che farà visita agli orogranata domenica 11 aprile alle 18 alla Mantegna.

UNDER 17

Dopo aver superato la Spes Belluno nello scontro diretto di sabato scorso, l’impegno per l’under 17 è previsto domenica all’ora di pranzo (ore 12:00) con il Kosmos Bianco alla Mantegna.

UNDER 15 A

La formazione A dell’under 15 condotta da Diego Martin ha giocato giovedì 8 aprile il recupero casalingo contro il Comelico, vincendo 3-0, mentre sabato 10 aprile alle 19:00 affronterà il Pool Prealpi.

UNDER 15 B

La formazione di coach Leonardo Renosto, che continua a sorpresa a guidare il girone B, giocherà domenica pomeriggio con il San Donà, alle ore 15:30.

UNDER 13 A

Esordio per la prima gara della stagione per la formazione di Simone Cappelletto, che domenica mattina alle 9:30 affronterà la prima giornata contro il Montebelluna. Leggi di più

UNDER 13 B

Fine settimana di riposo per i piccolini di Roberto Pinarello che avevano anticipato la gara nelle vacanze pasquali a San Donà perdendo 3-0.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI