Foto Ufficio Stampa Volley Soverato

Volley Soverato: ripresi gli allenamenti. Settimana di test importanti

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

E’ iniziata oggi una nuova settimana di preparazione per il Volley Soverato con le ragazze guidate da coach Bruno Napolitano che, dopo la meritata domenica di riposo, si sono ritrovate per riprendere le sedute di allenamento.

Quella iniziata oggi, è una settimana particolarmente intensa per Quarchioni e compagne che già mercoledì, al palasport di Sant’Andrea, ore 17:00, disputeranno il loro terzo allenamento congiunto della stagione; ospite di turno Baronissi che renderà la visita di pochi giorni fatta dalle calabresi del presidente Matozzo.

Subito dopo questo test, il Volley Soverato, venerdì 20 e sabato 21, sarà impegnato nel torneo “Chapeau 4.0”, Omaggio alla pallavolo calabrese, di Crotone che si disputerà al “PalaKrò”. Saranno impegnate, oltre elle biancorosse ioniche, anche le padrone di casa del Crotone, il Volley Marsala, compagine di serie A2 e la Golem Volley Palmi. Sicuramente, si tratterà di test importanti per coach Napolitano che piano piano vede migliorare lo stato di forma della sua squadra, sia dal punto di vista fisico che per quanto riguarda l’intesa in campo.

Soverato scenderà in campo alle ore 18:30 circa con la Golem Volley Palmi, mentre prime si sfideranno le locali contro le siciliani del Marsala. Il 21 settembre alle ore 10:30 finale 3°-4° posto mentre la finalissima è prevista nel tardo pomeriggio, alle ore 19 circa dopo la disputa del memorial “Mario Pingitore” che vedrà di fronte Volley Cosenza e Volley Lamezia/Catanzaro.

Sarà una due giorni di volley importante nella città pitagorica e le ragazze di coach Napolitano vogliono ben figurare, impegnandosi, come sempre, al massimo. Proprio su questo torneo, è prevista la conferenza stampa di presentazione presso sala consiliare del comune di Soverato, martedì 17 settembre alle ore 12:00.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI