Volley Soverato: domenica nella tana della capolista Omag

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Sfida alla capolista per il Volley Soverato che nella settima giornata di andata del girone A, farà visita all’Omag San Giovanni in Marignano di coach Saja che guida la classifica con diciassette punti, frutto di sei vittorie con un solo punto lasciato per strada in quel di Pinerolo.

Il Soverato di coach Bruno Napolitano, reduce dalla bella vittoria casalinga contro il Club Italia nella sfida del “Pala Scoppa” di domenica scorsa, sta svolgendo gli ultimi allenamenti settimanali, prima della prima della partenza per il ritiro, con grande concentrazione sotto la guida dello staff tecnico; Gibertini e compagne, sono consapevoli delle difficoltà della partita, come del resto di tutte quelle affrontate fino ad oggi, ma vogliono continuare e dare seguito ai tre punti contro il Club Italia e, soprattutto, vogliono riscattarsi dall’ultima trasferta giocata, a Cutrofiano, dove non hanno disputato una prestazione positiva.

Le ragazze guidate dall’ex coach del Soverato Stefano Saja, hanno l’obiettivo dichiarato di conquistare la promozione in serie A1, e la società romagnola nella scorsa campagna acquisti ha allestito un organico di primo ordine per raggiungere il risultato prefissato. Le biancorosse del presidente Matozzo, consapevoli della propria forza, andranno in Emilia Romagna per fare risultato e provare lo sgambetto all’attuale capolista del girone; la squadra calabrese ha dimostrato nelle partite precedenti di saper lottare fino alla fine e affrontare tutti gli avversari con giusta grinta e voglia di vincere.

Sulla sfida contro Marignano, la centrale Chiara Riparbelli ci ha rilasciato le sue impressioni: “Stiamo preparando la sfida contro l’attuale capolista e dopo aver vinto contro il Club Italia, vogliamo innanzitutto fare una prova positiva domenica prossima. Noi affrontiamo tutte le squadre consapevoli della nostra forza e anche contro Marignano scenderemo in campo per vincere; loro stanno bene, avendo vinto tutte le partite, ma anche noi, lontano dal “Pala Scoppa” vogliamo ritornare a fare bella figura dopo la non bella prestazione contro Cutrofiano. Sarà una partita bella ed avvincente dalla quale vogliamo raccogliere punti importanti per la classifica”.

Il Soverato partirà nella giornata di sabato per raggiungere la sede del ritiro; domenica mattina ci sarà la seduta di rifinitura con coach Napolitano che scioglierà i dubbi legati al sestetto da mandare in campo. Fischio d’inizio previsto alle ore 17 con direzione arbitrale affidata alla coppia Fontini Simone – Marotta Michele.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI