Volley Soverato, conclusa la prima settimana di lavoro

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Conclusa la prima settimana di lavoro del Volley Soverato che da martedì ha iniziato la preparazione agli ordini di coach Bruno Napolitano e del suo staff tecnico.

Dopo il raduno avvenuto lunedì scorso, le ragazze si sono ritrovate, dunque, per iniziare gli allenamenti tra sedute in sala pesi e allenamenti tecnico tattici presso il palazzetto di Sant’Andrea che ospiterà le biancorosse in questa prima fase di lavoro. Gruppo al completo con la bulgara Silvana Chausheva che si è  unita al gruppo da mercoledì mattina iniziando a lavorare con grande grinta. Si nota grande entusiasmo verso le “cavallucce marine” che, nonostante il grande caldo del periodo, hanno iniziato a lavorare con molta determinazione e voglia di fare bene; la preparazione atletica, agli ordini di Andrea Rotella, procede nel migliore dei modi con Mangani e compagne che dopo continuano a lavorare con la palla seguendo attentamente le indicazioni dello staff tecnico.

Oggi giornata di riposo per le ioniche che così potranno rilassarsi prima di riprendere i lavori della seconda settimana da lunedì.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI