Fipav Roma

Volley Scuola – Trofeo Acea, fervono i preparativi. Burlandi: “Sarà una grande festa di volley”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Boom di iscrizioni per la 25^ edizione del Volley ScuolaTrofeo Acea, il torneo di volley che da anni regala emozioni agli studenti degli istituti di secondo grado della capitale. Tante le conferme delle scuole a questa storica edizione e tante le new entries come l’Istituto San Leone Magno, l’IPSEOA Tor Carbone e il Liceo Isabella D’Este di Tivoli.

Da registrare anche numerosi ritorni di fiamma come quelli dell’Istituto d’Istruzione Superiore Via Albergotti, l’Istituto Tecnico Sereni, l’Istituto Asisium, l’Istituto d’Istruzione Superiore De Sanctis, il Via Alcide De Gasperi (ex Petrocchi), l’Enrico Fermi di Frascati e il Liceo Scientifico Volterra di Ciampino. “Siamo molto affezionati a questa manifestazione”, ha detto il Presidente della FIPAV Lazio Andrea Burlandi.

“Da sempre il Volley Scuola – Trofeo Acea si conferma il nostro fiore all’occhiello, perché in grado di regalare emozioni, divertimento e spunti di riflessioni su tematiche sociali e di attualità attraverso una serie di iniziative collaterali. Sono molto felice di ritrovare istituti che nel corso delle passate edizioni si sono già messi alla prova e do ufficialmente il benvenuto ai 25 anni del Volley Scuola – Trofeo Acea agli istituti San Leone Magno e Tor Carbone e al Liceo Isabella D’Este, in bocca al lupo a tutti!”.

 

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI