Volley Prato: pronto l’esordio casalingo contro la Pallavolo Sestese

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Il Volley Prato è pronto all’esordio casalingo contro la Pallavolo Sestese, si gioca sabato 21 alle ore 18.30 al Palazzetto San Paolo. Corti in dubbio per la sfida.

Esordio casalingo per il Volley Prato.  Si gioca alle 18.30 alla Palestra di San Paolo e l’avversaria è di quelle importanti. La Pallavolo Sestese arriva a questa sfida dopo la bella vittoria contro Arezzo e con la voglia di allungare la striscia positiva e, infine, di riprovare la strada della promozione, dopo i deludenti play off dell’anno passato.

Marchi, Meli e Biffoli sono giocatori di categoria superiore ma agli ordini di Filippo Formigli, tecnico ex Viaccia, sono molti i giocatori di buona qualità e che in Serie C possono fare la differenza.

Insomma, un test di maturità importante per il Volley Prato che, archiviato con soddisfazione il derby d’apertura con Vaiano, vuol capire fino a che punto la sua gioventù, freschezza e qualità può reggere il campo contro le migliori del girone.

A rendere ancora meno agevole il compito di Prato le non perfette condizioni di Gioele Corti e la contemporaneità della gara dell’Under 16 che renderà meno profonda la panchina di Novelli.

La rosa delle due squadre

Volley Prato: Alpini L., Marchi, Corti, Olivieri, Mazzinghi F., Alpini M., Civinini, Grallo, Menchetti, Coda, Nincheri, Dardini, Vannini. All. Novelli.

Pallavolo Sestese: Ammannati, Benini, Biffoli, Bongianni, Ciani, Fanciullacci, Marchelli, Marchi, Meli, Puente Moja, Rinaldi, Sabatini. All. Formigli.

Arbitro: Ibresi.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI