Volley NEWS Mercato – Novara: niente da fare per Robinson. Bricio in Turchia?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Continuano i Rumors di mercato tanto “temuti” dalle società ma che, nel bene o nel male, trovano un fondamento.

SAMANTHA BRICIO – La forte schiacciatrice dell’Imoco Conegliano sembrerebbe essere vicina al Fenerbahce. Difficile respingere le sirene turche che starebbero tentando anche MINA POPOVIC.

SARA BONIFACIO – Con Popovic in partenza, la nuova Zanetti Bergamo è sul centrale classe ’96, in cerca di spazio in ottica Nazionale.

KELSEY ROBINSON – La statunintense, più volte accostata all’Igor Novara, sembra aver scelto di continuare la propria avventura al VakifBank.

LAUREN GIBBEMEYER – Possibile tentativo del Saugella Team Monza, che starebbe vagliando anche l’ipotesi JOVANA STEVANOVIC, su cui è sempre più forte l’interesse della Savino Del Bene Scandicci.

CARLOTTA CAMBI – Attualmente è lotta a due per la palleggiatrice che quest’anno ha fatto molto bene a Pesaro. Piace a Bergamo, dove dovrebbe andare MATTEO BERTINI, e alla Pomì Casalmaggiore, sulla cui panchina siederà MARCO GASPARI.

MICHELLE BARTSCH – Il posto 4 della Unet E- Work Busto Arsizio rappresenta uno dei pezzi forti di questo volley mercato. Non sembrerebbe così facile per Busto riuscire a trattenerla: almeno 3 top club di A1 femminile su di lei.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI