Foto: Avimecc Modica

Volley Modica, la rosa si arricchisce con il centrale Fabrizio Garofolo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Una squadra ha sempre bisogno di uno zoccolo duro per mantenere la sua identità. Tuttavia, i nuovi elementi portano freschezza ed entusiasmo, oltre ad alzare il livello della rosa a disposizione del proprio coach.

La Volley Modica, quindi, annuncia di aver acquisito le prestazioni sportive del centrale Fabrizio Garofolo.

Ex Gestioni & Soluzioni Sabaudia, il ragazzo è un elemento di grande livello. Ha militato per tanti anni in A2 con le maglie di Club Italia Roma, Castellana Grotte e Golden Plast Potenza Picena. È stato anche premiato come migliore Under 20 delle Finali Nazionali nel 2018 a riconferma delle grandi qualità di questo ragazzo. Nato a Nettuno, classe 98’, sa far valere i suoi 202 centimetri con qualità eccelse.

Su di lui si è già espresso positivamente il coach Bua: “Lo abbiamo incontrato due volte lo scorso anno, sono molto felice di accoglierlo e lo considero un ottimo elemento a muro e molto efficace in fase di attacco, sono certo che con lui e Calogero (Tulone), la rosa che sta prendendo forma ha ottime fondamenta”.

Il ragazzo dal canto suo saluta i nuovi tifosi e dice: “Saranno fondamentali per il prossimo campionato, per questo spero potranno venire presto al Palarizza – sempre sui tifosi – sono stati uno degli elementi che più mi ha colpito di questa realtà da avversario, si vedeva un calore che da altre parti non c’era. Inoltre la Volley Modica ha sempre dato l’impressione di una formazione forte e di una società solida, non vedo l’ora di poter conoscere i nuovi compagni, molti da avversari mi hanno fatto una bellissima impressione” .

Infine sulla città: “Mi hanno parlato benissimo di Modica, il suo paesaggio è stupendo e mi dicono che anche le persone rispecchiano questo status. Quando devi affrontare una nuova avventura il luogo diventa fondamentale per stare bene, anche per questo ho detto subito di si. Poi ripeto quel pubblico a me ha fatto davvero impressione quindi non vedo l’ora di giocare in casa”.

(Foto: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI