Volley Millenium Brescia
Foto di Elisa Garatti

Volley Millenium Brescia: l’under 16 è medaglia d’argento alle Finali territoriali

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Serie C – Girone A

Nella Palestra Athena di Medole, per le atlete di Volley Millenium, è stato un sabato sera amaro: la gara con Iad Intermedia si è infatti conclusa 3-1 per le padrone di casa.

Serie D – Girone C 

Nemmeno le atlete impegnate in Serie D hanno trovato il successo. Al Polivalente Raffaello, sabato 23, alle 21, è l’Ecoexport Volley Vallesabbia a passare, chiudendo il match in tre set.

Under 16 – Eccellenza 

Il Polivalente Raffaello, ieri pomeriggio, ha fatto da cornice alle Finali territoriali Under 16. Dopo la sfida per il terzo/quarto posto (conclusa con il successo del Bedizzole Volley ai danni di Volley Bienno), le Giovani Leonesse sono state le protagoniste, insieme a Volley Academy, dello scontro per il vertice. La gara, molto combattuta (basti pensare che il primo set è terminato 25-23 e il secondo 26-24), è finita in tre set: a laurearsi campionesse territoriali sono state le ragazze della Promoball. Come accaduto per il campionato Under 18, Volley Millenium siede quindi sul secondo gradino del podio.

Under 14 

La gara di andata con Volley Bienno termina con una sconfitta: sabato 23 marzo, alle 18, al Polivalente Raffaello, le atlete Millenium sono state superate per 3-1. Bisognerà, dunque, dare il tutto per tutto nel match di ritorno per strappare il pass per accedere alla fase successiva.

Under 13 

Non è buona nemmeno la prima uscita degli ottavi di finale delle Under 13. Nel pomeriggio di sabato 23 marzo, è stata la Tonoli Nyfil Pink – Montichiari a vincere (risultato finale 2-1). La gara di ritorno è in programma venerdì 29 marzo, alle 17, a Montichiari.

Under 12

Nella palestra Molinari di via Goldoni, domenica 24 marzo, le Under 12 sono prima uscite sconfitte dalla partita con la Cope Bs Atlantide (risultato finale: 3-2 per le avversarie), ma hanno poi trovato il riscatto con la Real Volley Tigri, chiudendo il match 5-0.

(fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI