Volley Mercato: Wagner Pereira firma per Santa Croce

180
Volley Mercato: Wagner Pereira firma per Santa Croce
Annuncio a sorpresa dei “Lupi”. Il club santacrocese irrompe con decisione sul volley mercato assicurandosi l’opposto brasiliano Wagner Pereira Da Silva, proveniente dal Bento Volei. L’atleta ha compiuto 24 anni il 29 aprile scorso, è un mancino ed è alto metri 1,97. Prenderà il posto del campione caraibico Angel Dennis che, a Santa Croce lascia tanti estimatori ed un bel ricordo. Wagner, di ben 16 anni più giovane, ne raccoglierà l’eredità e sarà al PalaParenti nel prossimo mese di agosto, per iniziare la sua avventura in biancorosso.
Dopo le conferme di Colli e Benaglia ecco che i “Lupi” piazzano un perentorio colpo nel panorama delle trattative, dando un bel segnale di vitalità e di volontà di far bene, ingaggiando un nuovo schiacciatore opposto.
Per Wagner si tratterà della prima esperienza all’estero, avendo sempre giocato finora in patria. I “Lupi” però hanno fiducia e, memori delle scelte fatte sul mercato sudamericano in tempi non sospetti, cureranno con attenzione ed esperienza, l’inserimento del pallavolista nella zona del Cuoio.
La settimana in corso è stata piuttosto prodiga di novità per quanto concerne la prima squadra santacrocese e, l’ingaggio di Wagner, animerà gli immancabili commenti fra gli appassionati. Per loro giungeranno sicuramente altre novità di mercato nei prossimi giorni. La dirigenza è alquanto attiva.