Volley Mercato: Nicolas Uriarte lascia il PGE Skra BEŁCHATÓW

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

E’ stata la stessa società a darne notizia sul proprio sito. Nicolas Uriarte, dopo quattro anni trascorsi a Bełchatów, lascia PGE Skra. L’accordo con il giocatore è scaduto a fine stagione e non è stato rinnovato.

Ecco la nota stampa apparsa sul sito della società polacca:

“Prima di arrivare al Bełchatów, Uriarte aveva giocato in Argentina e per squadre italiane come Zinella Volley Bologna e Roma Volley. Ha rappresentato il suo paese alle Olimpiadi nel 2012 a Londra.

Non pensavo troppo quando ricevetti un’offerta da PGE Skra. Quando sentite parlare di tale interesse, semplicemente non pensi troppo a questo proposito. È bello far parte di questa squadra – ha detto.

Nelle sue quattro stagioni, ha aiutato il club a vincere il campionato nel 2014, la Coppa polacca nel 2016, la Coppa Ufficiale polacca nel 2014, oltre a una medaglia d’argento (2017) e due bronze (2015, 2016) in PlusLiga. Ha ottenuto 337 punti per PGE Skra in PlusLiga (124 con blocchi, 118 con attacchi e 95 con serve). Ha completato il quarto posto in classifica di tutti i settori in PlusLiga. È stato scelto MVP in due dei campionati di questa stagione.

Grzegorz Łomacz sostituirà l’argentino come palleggiatore del club.

Vorremmo ringraziare Nicolas per tutto il successo che abbiamo avuto insieme.”

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI