Volley Mercato: il Budowlani Lodz mette nel mirino anche Regiane Bidias?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Problemi in posto 4 per il Budowlani Lodz nel giorno dell’anticipo di campionato contro il Developres SkyRes Rzeszow (oggi alle 17.30): dopo essersi di fatto separato dalla belga Charlotte Leys, pur senza comunicazioni ufficiali in merito, il club polacco ha perso anche Julia Nowicka per un infortunio alla caviglia subito durante la partita con il Radomka Radom.

Il Budowlani è già da qualche giorno alla ricerca di una schiacciatrice sul mercato, ma deve accelerare i tempi: il giorno limite per concludere le trattative è il 31 gennaio. Dopo aver sondato la pista che porta a Bojana Milenkovic, secondo Sportowe Fakty la squadra di Lodz starebbe valutando anche Regine Bidias, brasiliana della Bartoccini Fortinfissi Perugia, che non sta facendo sfracelli in attacco ma è tra le migliori ricevitrici della Serie A1.

Bidias è stata grande protagonista dello scorso campionato polacco con la maglia dell’altra squadra di Lodz, il LKS Commercecon, risultando decisiva nella finale scudetto contro il Budowlani e aggiudicandosi il titolo di MVP. Se l’acquisto si concretizzasse, anche il club umbro sarebbe naturalmente costretto a tornare sul mercato, con la stessa Milenkovic tra le possibili alternative.

(fonte: Sportowe Fakty)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI