Volley Mercato: Bram van den Dries torna in Europa e si accasa al PAOK

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dopo l’esperienza nel campionato coreano torna in Europa Bram van den Dries: l’attaccante belga giocherà con la maglia del PAOK Salonicco, che ha annunciato ufficialmente il nuovo arrivo sul suo sito web. “In passato eravamo stati più volte vicini a un accordo con il PAOK – ha dichiarato van den Dries – ora finalmente la trattativa è andata in porto e ne sono felice“.

L’ex schiacciatore di Perugia, Segrate e Latina ha vestito nella prima parte di questa stagione la maglia dei KB Insurance Stars in Corea del Sud, dopo aver giocato nel campionato francese con Toulouse e Rennes.

Non si tratta dell’unico innesto per il club greco, che ha annunciato anche l’ingaggio del veterano Apostolos Armenakis, 40 anni a luglio: per l’opposto, visto anche in Italia ad Alessano e Taviano, si tratta addirittura del sesto passaggio al PAOK nel corso di una lunghissima carriera. Armenakis era stato a lungo nel mirino della Synergy Mondovì per sostituire Kadankov, ma il trasferimento era sfumato proprio all’ultimo minuto.

(fonte: InPaok.com)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI